luglio 23, 2018

Che cos’è?

Cos’è “Basta un dolce pensiero”?

“Basta un Dolce Pensiero” nasce nel 2013 come attività di vendita rivolta a privati e aziende, specializzata nei cesti e regalistica per il Natale.
Dopo svariati anni di presenza nelle piazze della nostra città di Carugate e al Centro Commerciale Carosello con il nostro mercatino, nasce l’idea di creare un vero e proprio “temporary shop” all’interno del nostro C.S.E., continuando a proporre prodotti enogastronomici e articoli realizzati a mano da persone portatrici di disabilità.

Col tempo siamo arrivati ad offrire oltre 70 specialità alimentari dolci e salate,40 etichette di vino, panettoni, cioccolati, sughi, salami, pasta…tutti di produzione artigianale!

Durante questi anni abbiamo riscosso tanti successi, sia tra privati che tra le aziende, portandoci ad investire sempre di più per migliorare di anno in anno la qualità dei nostri prodotti e ampliare la nostra offerta.

Acquistando i nostri cesti natalizi e i nostri prodotti enogastronomici, fai un regalo speciale non solo ai tuoi dipendenti o familiari, ma anche alle persone inserite nei nostri progetti sociali: contribuisci, infatti, a creare nuove opportunità lavorative e garantire nuovi servizi di accoglienza per persone svantaggiate.